domenica 1 settembre 2013

Dolci: biscottini alla cannella :)

Come da titolo, di solito i biscotti alla cannella vengono associati a periodi più freschi (a partire dall'autunno per arrivare fino al Natale) ma io ho voluto anticipare un pochino i tempi e li ho preparati oggi, aiutata dalla Fede :)


Come si preparano? Sono molto semplici da realizzare e piacciono a tutti, soprattutto ai bambini :)
Ho preparato la pasta frolla con la mia solita ricetta (se ve la siete persi la trovate QUI! ) aggiungendo 1 cucchiaio abbondante di cannella.
Dopo la canonica mezzora di "riposo" ho steso l'impasto e con Fede ci siamo sbizzarrite a suon di formine e confettini colorati :)
E' un'idea carina per passare un pomeriggio insieme ai bimbi e alla fine vedrete come li mangeranno soddisfatti pensando "questo l'ho fatto io!" =)

Baci,
Franci

1 commento: